prima divisione serie c gold

Un pò di notizie di mercato, in ordine sparso


Allora, il sito internet della Pielle Livorno è ancora in lavorazione. Boia ragazzi ma che state a fà? Un missile per andà su Marte? Rimettete online questo sito che io sono in astinenza. Comunque la loro pagina Facebook funziona benissimo e oggi ci hanno comunicano l’ingaggio di Lorenzo Fantoni – 1993 – lungo – dalla Don Bosco Livorno. Stiamo parlando di SERIE C GOLD.

Intanto, in PRIMA DIVISIONE, campionato che io finora ho colpevolmente ignorato, si parla un gran bene del Wolf Basket, squadra pistoiese che in questi giorni ha ingaggiato Norman Tas Simoncini e Davide Arcangioli, come riporta il sempre ben informato Pistoia Sport. Ora, io potrei anche andare a studiarmi chi siano questo Simoncini e questo Arcangioli, ma vi assicuro che ho avuto una mattinata da battere la testa nel muro, per cui, in attesa di vederli all’opera in Prima Divisione, restiamo tutti con questa lacuna.

A proposito di PRIMA DIVISIONE, quest’anno ci sarà al via anche la terza squadra dell’Olimpia Legnaia. Ora, io ieri pomeriggio ero a prendere una birra con Riccardo Zanardo, il direttore tecnico dell’Olimpia Legnaia e gli ho chiesto come si sarebbe chiamata la squadra di Prima Divisione. Lui mi ha risposto con tutto un ragionamento strano di cui io non ho capito niente e quindi boh, vi faremo sapere.

Quello che invece vi posso – con piacere – annunciare è che da qualche giorno l’Olimpia Legnaia è approdata su Telegram con un suo canale.

Via, per oggi basta cosi. Buona serata a tutti.

Header Photo Credits @ Pielle Livorno

0 commenti su “Un pò di notizie di mercato, in ordine sparso

Il tuo commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: