serie d

Le semifinali della Serie D, spiegate piuttosto male


Lo so, vi siete distratti con i playoff NBA. Le lunghe notti passate a guardare la post season americana vi hanno tolto il sonno. Lo so, lo so, ma ora è il momento di prendersì un caffè, svegliarsi e dare un’occhiata a quello che sta accandendo nella Serie D Toscana. La situazione è questa: siamo arrivati alle semifinali, si è già giocata gara 1 e in questo midweek tutte le sfide hanno in programma gara 2. Si gioca al meglio delle tre partite.

Biancoverde Firenze – Gea Grosseto

Geo conduce la serie 1-0

In gara 1 Grosseto ha vinto 74-72 ai tempi supplementari. Su geabasketball.it c’è un bel report della partita. Gara 2 si gioca domani, mercoledì 22 maggio al PalaCoverciano di Firenze, palla a due alle ore 21:15. La Gea Basketball aveva chiuso la regular season al 1° posto del girone A con 24 vinte e 6 perse, poi nel primo turno dei playoff ha battuto Asciano in 2 gare.

Laurenziana – Campi Bisenzio

Laurenziana conduce la serie 1-0

Dopo aver vinto a Campi, la Luarenziana giovedì 23 maggio, ha il match point fra le mura amiche. Palla a due alle 21:00 al PalaMattioli di Firenze. La Laurenziana Firenze aveva chiuso la regular season al 3° posto nel girone A, poi al primo turno ha eliminato Certaldo.

Lella Basket – Valdera

Valdera conduce la serie 1-0

In gara 1 netto sucecsso del Valdera 75-58. Se il Lella Basket non vuol finire qui la stagione, deve vincere gara 2 per poi tornare a Capannoli domenica prossima. Gara 2 si gioca mercoledì 22 maggio alla Palestra Einaudi di Pistoia. Il Lella Basket ha chiuso la regular season al 5° posto nel girone B, poi ha iniziato la spost season battendo Monsummano in 3 partite.

Bottegone – Calcinaia

Bottegone conduce la serie 1-0

Gara 2 in programma mercoledì 22 maggio alle ore 21:00 ala Scuola Media Martin Luther King di Pistoia. Bottegone addirittura 6° nella classifica finale del girone B ed ora a un passo dalla finale. E il bello dei playoff.

Header Photo Credits @ Granducato di Toscana

Un commento su “Le semifinali della Serie D, spiegate piuttosto male

  1. Pingback: Aspettando il D-Day – OB

Il tuo commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: