Serie B: due sconfitte e una domanda


Io ne sono sempre più convinto: quando si parla di basket, Sportando è la miglior risorsa online. Articoli compatti, bella grafica, puntalità, buona organizzazione, Sportando è il top. Ora, proprio dando un’occhiata a Sportando si ha subito chiara la situazione dei playoff della serie B.

Gara 2
Urania Milano – Fiorentina 75-66
Piombino – Cesena 72-80

mar 14 maggio

Dopo le due sconfitte di ieri sera, la situazione è chiara. La Fiorentina Basket è sotto 2-0 contro l’Urania Milano e venerdì sera al San Marcellino di Firenze, i viola dovranno provare a vincere gara 3 per restare in corsa. Stessa situazione per il Golfo Piombino, sotto 2-0 contro Cesena e venerdì attesa in Romagna per gara 3. Su Sportando avete tutta la situazione completa di tutte le sfide playoff della Serie B.

Sui social ho letto di polemiche nei confronti degli arbitri sia da parte dei tifosi fiorentini che di quelli piombinesi. La partita di Piombino non l’ho vista, quella di Milano solo a brevi e distratti sprazzi, perchè ieri sera mi sono visto Treviso – Rieti (playoff Serie A2) su Sportitalia. Cose mie, non vi preoccupate di come mai guardo Treviso – Rieti. Comunque, dicevo, sulle polemiche arbitrali non posso dire nulla perchè le due partite non le ho viste. Sennò farei come quelli che giudicano i libri senza averli letti o i film senza averli visti. Lasciamo perdere.

Gara 3
Fiorentina – Urania Milano
Cesena – Piombino

ven 17 maggio

Una domanda però ce l’ho. Sempre scorrendo l’articolo di Sportando ho visto che la partita di gara 3 Napoli – Palestrina di venerdì prossimo la danno in diretta televisiva su Sportivi/Mediasport Channel. Scusate la domanda. Cos’è Sportivi/Mediasport Channel? Si vede in Toscana?

Header Photo Credits @ Lega Pallacanestro

Annunci