Un paio di idee per questo martedì sera


Cominciamo dalle solite, vecchie, ma sempre valide raccomandazioni:
– evitate la cena dalla suocera, sapete bene che quando morirà a voi non lascerà niente.
– evitate la riunione condominiale, si sa che il vostro parere conta meno di zero.
– evitate di guardare i telegiornali, raccontano solo le bugie che fanno comodo a loro.
– evitate di incontrare gente che cerca di convincervi a votare per tizio o caio alle prossime elezioni, tanto, una volta eletto, tizio o caio continuerà a fregarsene di voi e ad aiutare gli amici degli amici.

Bene, una volta capito cosa non fare, passiamo al cosa fare. Stasera, martedì 9 aprile 2019, per quanto mi riguarda, non ci sono dubbi.

Dalle ore 19:00, ma io arrivo sempre in ritardo, alla Galleria 360 di via Il Prato a Firenze, c’è l’ inaugurazione della nuova mostra Women in Art con 30 artisti provenienti da 18 paesi diversi. Conosco poco gli artisti presenti in questa mostra, ma in questa galleria presentano sempre cose interessanti, quindi vado tranquillo.

Poi, dalle ore 20:30, su Eurosport Player c’è il posticipo di Serie A Avellino – Trieste, secondo gli esperti una sfida importante in chiave playoff. Tutte stupidaggini. La verità è che Trieste è, finanziariamente, in grave crisi e che molto probabilmente il club a fine stagione chiederà l’autoretrocessione in Serie A2. Questo il mio modestissimo parere, poi ognuno si faccia il suo, di pareri intendo.

Piccolo chiarimento finale. Questo non è un contenuto sponsorizzato. Io la Galleria 360 la frequento veramente da anni. Voi pensate male perchè vivete male. Passate le serate a cena dalla suocera, alle riunioni condominiali e a guardare i telegiornali, quelli che vi raccontano che, alla fine dei conti, Trieste si salverà. Bona Ugo.

Header Pic Credits @ Cigarafterten

Annunci