USE Empoli – Pavia live su Youtube!


Sabato 30 marzo 2019, a partire dalle ore 21:00, sarà possibile vedere live e – soprattutto – gratis – la partita di Serie B USE Empoli – Basket Pavia, gara valevole per il 27° turno. La partita ha una certa importanza perchè l’USE Empoli è ottavo in classifica, quindi occupa l’ultimo posto disponibile epr i playoff, mentre il Basket Pavia è nono, quindi per i lombardi si tratta di una sorta di “do or die”, tradotto in italiano: “o ce la fai o muori”.

La partita si potrà vedere sul canale Youtube della LNP, la Lega Nazionale Pallacanestro, che poi è la lega che riunisce le squadre di Serie A2 e di serie B.

Da quello che ho capito io, questa partita fa parte del cosiddetto progetto Diretta Channel Serie B, in chiaro sul canale YouTube LNP Channel. Come spiega Sportando questa iniziativa prevede la trasmissione in via sperimentale di partite in diretta per ogni giornata di campionato, prodotte direttamente dai club ospitanti. Tutto molto bello, ma queste cose andrebbero pubblicizzate un pò meglio.

Header Pic Credits @ LNP

Annunci