L’Etrusca San Miniato, per esempio


Colpa mia. Seguo la Serie B in modo superifciale ed approssimativo, più per interposta persona che direttamente. Mi piace leggere le cronache di Firenze Basket Blog sulla Fiorentina Basket e il profilo facebook del Montecatini Terme Basketball.

Se tutto va come deve andare, il prossimo anno in Serie B ci sarà anche il Pino Dragons e allora, forse, qualche partita del terzo campionato nazionale andrò a vedermela al PalaCoverciano.

Per ora, il campionato di Serie B è, per me, più una distrazione che un interesse. Però oggi mipositivamente sorpreso vedere l’Etruria Basket San Miniato quarta in classifica, in piena zona playoff.

Ecco, arrivati alle soglie della primavera, mi rendo conto che l’Etrusca Basket San Miniato è una delle realtà che ho colpevolmente e completamente ignorato in questa stagione. Non succederà più.

Allora, intanto vi informo che domenica prossima, il 24 marzo, San Miniato sarà di scena al Palaterme di Montecatini, mentre la domenca successiva, il 31 marzo, giocherà in casa contro il Piombino.

Cominciamo così, poi se ne riparla.

Annunci