Come vivere OriOra Pistoia – Banco di Sardegna Sassari


Palla a due alle 18:30 al PalaCarrara di Pistoia, oggi, domenica 17 marzo 2019. Partita importante soprattutto per la squadra toscana, in corsa per la salvezza.

I tifosi hanno tre modi diversi per vivere questa partita, a secondo delle proprie esigenze, possibilità e, chiaramente, gusti personali.

Sul sito ufficiale del Pistoia Basket ci sono tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti per la partita OriOra Pistoia – Banco di Sardegna Sassari. I biglietti possono essere acquistati presso il circuito online Vivaticket, oppure al PalaCarrara. Le società sportive possono acquistare biglietti a prezzi favorevoli grazie alla cconvenzione Pistoia Basket Project. Consiglio personale: per quanto rigaurda i biglietti cominciate ad organizzarvi per la partita di domenica 24 marzo, Oriora Pistoia – Reggio Emilia, autentito spareggio salvezza. Li non sarà facile trovare posto. Organizzatevi per tempo.

Per quanto riguarda la TV, Pistoia – Sassari sarà trasmessa, come tutte le partite della Serie A, sulla piattaforma Eurosport Player. Costa circa 45 euro all’anno, servizio ottimo.

Capitolo radio: le partite del Pistoia Basket vengono trasmesse live da Radio Diffusione Pistoia sia online che su FM (92.1 e 95.0 nella zona di Pistoia).

Aspettando la palla a due di OriOra Pistoia – Banco di Sardegna Sassari, se non avete niente da fare, datevi un’occhiata alle ultime notizie sul Pistoia Basket.

Header Photo Credits @ Radio Diffusione Pistoia

Annunci