Pistoia: biennale per Della Rosa e Martini


In piena lotta per la salvezza. la OriOra Pistoia getta le basi per il futuro e prolunga di due anni il contratto a Gianluca Della Rosa e Matteo Martini.

Massimo Capecchi, presidente del Pistoia Basket 2000, ieri mattina (martedì 5 marzo 2019) ha ufficializzato il prolungamento del contratto per i due giocatori. Entrambi resteranno legati al club toscano fino a giugno 2021. Fonte: pistoiabasket2000.com


Gianluca e Matteo sono i primi due tasselli da cui ripartiremo per il futuro, indipendentemente dalla categoria in cui giocheremo.

MASSIMO CAPECCHI
PRESIDENTE ORIORA PISTOIA

■ Il presidente biancorosso ha intanto confermato al fiducia a coach Alessandro Ramagli. L’OriOra Pistoia è al momento ultimo in classifica in compagnia di Reggio Emilia, entrambe con 10 punti. A quota 12 ci sono Torino e Pesaro. Fonte: Sportando.

■ Il prossimo impegno del Pistoia Basket è fissato per domenica 10 marzo alle 18:00 a Cremona, partita molto interessante per i giocatori di fantabasket. Ne parliamo più avanti, intanto vi do’ un’anticipazione: ho comprato l’ala pistoiese Patrick Auda al Dunkest Serie A.

Photo credits @ Sportando

Annunci