Domenica 24 Feb: Aspettando San Vincenzo – Legnaia


Archiviato l’All Star Game della NBA, la Final Eight di Coppa Italia e la qualificazione della nazionale italiana ai Mondiali 2019, torniamo ad occuparci del basket che ci piace di più, la Serie C Gold Toscana.

LE PARTITE DI OGGI

🇦🇹 SERIE C GOLD TOSCANA
18:00 San Vincenzo – Legnaia

NOTIZIE

■ La prossima partita dell’OriOra Pistoia è fissata per domenica 3 marzo alle ore 18:0 al PalaCarrara. Avversario di turno l’Alma Trieste, squadra rivelazione della Serie A. I biglietti della partita sono già in vendita.

■ Ancora l‘OriOra Pistoia protagonista con l’ingaggio del playmaker Jake Odum, proveniente dal Promitheas Patrasso, squadra greca che ha disputato la prima fase di Basketball Champions League.

■ Secondo quanto riporta il sempre affidabile sito Sportando, la OriOra Pistoia era interessata anche all’ala serba Vladimir Jankovic, ma il giocatore ha rifiutato l’offerta, preferendo rimanere all’Holargos, in Grecia.

■ Ieri sera (sabato 23 feb) il Palagiaccio Firenze ha battuto l’Avvenire 2000 per 59-54. Il Palagiaccio Firenze si conferma così al primo posto in classifica della Serie B Femminile con 13 partite vinte e 1 persa.

■ Il resoconto della partita di Serie B Femminile Palagiaccio Firenze – Avvenire 2000 lo trovate su Firenze Basket Blog.

DUNKEST SERIE A

Dopo 19 giornate di Serie A, per quanto riguarda il fantabasket, la miglior guardia risulta essere Saunders della Vanoli Cremona. Il costo di Saunders è di 14.1 fantacrediti, caruccio, ma finora viaggia con una media di 10.7 punti realizzati e 4.9 rimbalzi difensivi a partita.

MEDIA

L’andamento delle 3 partite di Serie C Gold Toscana in programma oggi – domenica 24 feb – possono essere seguire live grazie al servizio di netcasting messo online dalla FIP Toscana.

Foto credits @ Cigarafterten

Annunci