Legnaia – Pielle: i quintetti iniziali (con qualche sorpresa)


Tre giorni a Cantini Lorona srl Legnaia – Pielle Livorno, gara che si giocherà martedì 19 febbraio al PalaFilarete di Firenze.

LEGNAIA nelle ultime 3 partite è scesa in campo sempre con questo quintetto: Nardi, Rosi, Mascagni, Del Secco, Corzani. Possibile una variazione martedì sera con Conti in campo dall’inizio al posto di Rosi. Possibile, ma non probabile, anche Bandinelli potrebbe essere nello starting five. Probabile quintetto: Nardi, Conti, Mascagni, Del Secco, Corzani.

PIELLE ha vinto l’ultima gara partendo con Dell’Agnello, Falconi, Malvone, Bertolini, Benini. Non è detto che al Filarete sia riproposto lo stesso schieramento. La novità dovrebbe essere Burgalassi al posto di Malvone. Probabile quintetto: Dell’Agnello, Falconi, Burgalassi, Bertolini, Benini.

Nella gara di andata, giocata a novembre e vinta 70-65 dalla Pielle, Corzani mise a segno 15 punti e conquistò 5 rimbalzi. Fra i labronici si distinge Burgalassi con 22, ma fu una gran giornata anche per Creati, tenuto in campo per ben 36 minuti da coach Da Prato.

Header Photo Credit: @ Olimpia Legnaia

Annunci