Arezzo: sport, al Cinema Stensen una serata sul basket per disabili. Domani sera il film ‘Non ci resta che vincere’ e l’incontro con l’allenatore Marco Calamai

nessun commento

Martedì 4 dicembre 2018: Non ci resta che vincere

Sport Web

Il basket per disabili protagonista al Cinema Stensen di viale don Minzoni 25. In anteprima toscana, domani martedì 4 dicembre alle 21, sarà proiettato il film ‘Non ci resta che vincere’ (ingresso 8 euro), alla presenza del famoso allenatore fiorentino di basket per disabili intellettivi Marco Calamai, ex allenatore in serie A con la Fortitudo di Bologna, da anni impegnato nelle attività di pallacanestro con ragazzi disabili.

Il film, che resterà in programmazione allo Stensen a partire dal 6 dicembre (giorno in cui uscirà in tutta Italia), è diretto dal regista spagnolo Javier Fesser. Protagonista del film è Marco, allenatore di una squadra di basket spagnola di alto livello. Sorpreso alla guida in stato di ebrezza viene condannato con una pena ai servizi sociali. Per ordine del giudice deve quindi organizzare una squadra di basket composta da persone con disabilità intellettiva. Profondamente egoista ed eterno Peter Pan, Marco scoprirà a…

View original post 83 altre parole

Annunci

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.