Una pagina fatta bene: il Power Rankings della Basketball Champions League

nessun commento

Tutti parlano di content marketing, comunicazione di qualità, importanza dei contenuti. Tutto un bla bla bla a cui spesso non seguono i fatti. Chi invece sta lavorando bene è la FIBA Europe con il sito della Basketball Champions League, probabilmente il miglior sito di basket al mondo, sicuramente d’Europa.

Ieri, lunedì 15 ottobre, quindi alla vigilia della seconda giornata di Champions League, sul sito è comparso un bel post sul Power Rankings delle 32 squadre che prendono parte alla regular season.

In questa pagina, o post, chiametela come vi pare, si prendono in considerazione sia i risultati della prima giornata di Champions che le prestazioni delle varie squadre nelle loro competizioni nazionali, siano esse campionato o coppa. Certo, è una valutazione soggettiva, non scientifica. Vi si fanno delle valutazioni personali, non dettate da un bot. E’ proprio questo il bello.

Certo, tutto è migliorabile, ma questo post va ad arricchire un sito internet già fatto bene, pulito, chiaro, con dei bei colori, con dei contenuti interessanti e, soprattutto, originali. Volete un consiglio? Smettetela di andare alle conferenze dei guru di internet e studiatevi come è fatto e come funziona il sito ufficiale della Basketball Champions League. Tanto i guru di internet li ribeccate la prossima settimana a dire le stesse cose in una conferenza diversa.

🏀 Nota: poi un giorno, con calma vi spiego perchè la Champions League la preferisco all’Eurolega.

📷 Photo Credit: FIBA EUROPE

📧 Emailcigarafterten@gmail.com

Annunci

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.