Aspettando Montale – Pino Dragons

nessun commento

La prima giornata di SERIE C GOLD TOSCANA è gia’ in archivio. E’ tempo di iniziare a pensare alla seconda giornata, in programma sabato 13 e domenica 14 ottobre. Il big match è quello di Montale dove, sabato alle 18:30, l’Axa Montale riceve l’Enic Pino Dragons, entrambe vittoriose nella prima giornata.

📅 SAB 13 OTT

18:30 AXA Montale – Pino Dragons
L’AXA Montale è reduce dalla vittoria di Montevarchi dove ha sempre avuto in mano la gestione della gara. Buon avvio, ma, mi pare, che il Pino sia squadra ben più tosta del Montevarchi. Vince il Pino Dragons di 11.

18:30 Valdisieve – Pielle Livorno
Dopo il passo falso di Legnaia, i ragazzi di Pescioli trovano un ostacolo difficile da superare, la Pielle Livorno. Mi aspetto una gara combattuta, come è nello stile dei biancoverdi, ma alla fine la spuntano i livornesi. Vince la Pielle di 7.

20:45 Libertas Livorno – Fides Montevarchi
E’ il primo vero scontro salvezza della stagione 2018/2019. In questa fase la Fides Montevarchi ha una marcià in più rispetto alla Libertas Livorno, poi forse nel corso dell’anno le cose cambieranno, ma al momento la logica dice Montevarchi. Vince Montevarchi di 4.

📅 DOM 14 OTT

18:00 Don Bosco Livorno – Synergy BK Valdarno
Altre due squadre a punteggio pieno. Sulla carta la partita dovrebbe reggersi su un certo equilibrio, con il Don Bosco che per tradizione è più portato a frequentare i piani alti della classifica. Valdarno è in forma, Trillò il più in forma di tutti, ma potrebbe non bastare. Vince Don Bosco di 2.

18:00 Agliana – Cantini Lorano Legnaia
Per Agliana la sconfitta di Castelfiorentino era preventivata, per Legnaia la vittoria su Valdisieve era tutt’altro che scontata. Stati d’animo diversi per due squadre che hanno lo stesso obiettivo, una salvezza senza passare dai playout. Vince Legnaia di 5.

18:00 CMB Lucca – San Vincenzo
Se veramente Lucca vuole candidarsi alla Serie B deve vincere questa partita. In coppa Lucca ha perso con Altopascio, poi in campionato ne ha buscate dalla Pielle, la terza sconfitta consecutiva sarebbe una mazzata per tutto l’ambiente. Vince Lucca di 12.

18:00 Altopascio – Solettificio Manetti Castelfiorentino
A meno di eventuali ricorsi o conversione della squalifica in multa, Altopascio sarà privo di Baroncelli, squalificato. Anche se il giocatore fosse in campo domenica a Ponte Buggianese, la situazione non cambierebbe poi molto. Vince Castelfiorentino di 15.

📝 Nota: risultati e classifiche sul sito della C Gold Toscana.

📷 Photo Credit: bandiera del Granducato di Toscana

📧 Emailcigarafterten@gmail.com

Annunci

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.