I 1.300 abbonati al Pistoia Basket e altre storie


Son 1.3000 (per ora) gli abbonati al Pistoia Basket
La società Pistoia Basket 2000 informa che la campagna abbonamenti “Tutti al proprio posto” prosegue. E’ gia’ stata superata, quota 1300. Per coloro che ancora non avessero acquistato l’abbonamento, si ricorda che è possibile farlo dal lunedì al venerdì presso la biglietteria del PalaCarrara in orario 17/19.30 e il sabato dalle 10.30 alle 12.30.
➡️ pistoia2000.com

La Coppa Toscana femminile
Nel weekend terza giornata di Coppa Toscana femminile con 6 partite in programma. Le Mura Spring – Pontedera, gara del Girone A, si gioca lunedì sera al Palatagliate di Lucca. Nel Girone B il derby fiorentino PF Firenze – Florence Basket si gioca sabato sera al PalaCoverciano. Anticipata invece a venerdi sera il big match del Girone C: Avvenire – Prato, gara in programma al PalaValenti di Firenze.
➡️ FIP Toscana

Avellino – Cantù si gioca a Pistoia
La partita di Serie A Scandone Avellino – Pallacanestro Cantù si gioca sabato 6 ottobre a Pistoia. Palla a due alle ore 18:00. La partita si gioca al PalaCarrara perchè il campo di Avellino è squalificato a causa degli incidenti nei playoff della scorsa stagione.
➡️ legabasket.it

Next Gen Tournament in Toscana
La legabasket organizza il primo Next Gen Tournament, torneo riservato alle formazioni U18. Due gli appuntamenti che riguardano la Toscana: il 1° e il 2 dicembre a Pistoia si gioca il girone di qualificazione con Pistoia, Milano, Reggio Emilia e Cremona. A Firenze, nel weekend della Final Eight di Coppa Italia, si giocheranno le finali.
➡️ sportando.com

📝 Nota: –

📷 Photo Credit: Cigarafterten

📧 Emailcigarafterten@gmail.com

 

Annunci