Aspettando Pielle Livorno – CMB Lucca

nessun commento

Finalmente questo weekend prende il via la SERIE C GOLD TOSCANA. Formula semplice: 14 squadre al via che nella regular season si affrontano in un girone all’italiana con gare di andata e ritorno. Le prime 8 vanno ai playoff dove si scontrano per un posto nella Serie B 2019/2020. La 9ª si salva, dal 10° al 13° posto disputano i playout da cui esce una squadra retrocessa. L’altra retrocessa è la 14ª classificata. E’ la stessa formula dell’anno scorso.

📅 SAB 6 OTT

18:30 Pino Dragons – NBA Altopascio
Il Pino ha disputato una buona preseason, ma Altopascio non è stata da meno, sono due squadre già in forma campionato. Due ore prima della palla a due, ritrovo del Gruppo Pampero al PalaCoverciano per una birrata di inizio stagione. Vince il Pino di 5.

21:15 Legnaia – Valdisieve
Al PalaFilarete si affrontano Zanardo e Pescioli, a mio modesto parere i due migliori coach del torneo. Legnaia ancora senza Matteo Cambi che rientrerà in inverno. Sarà una gara equilibrata, una battaglia punto a punto. Classica situazione in cui i gialloblu si esaltano. Vince Legnaia di 1.

21:15 Montevarchi – Montale
I padroni di casa sono neopromossi, non è facile adattarsi subito al nuovo livello ed è quindi lecito aspettarsi un Montevarchi in fase di rodaggio nel primo mese di campionato. Vince Montale di 12.

📅 DOM 7 OTT

18:00 Pielle Livorno – CMB Lucca
Contro ogni pronostico entrambe hanno fallito l’accesso alla Final Four di Coppa Toscana. Niente di preoccupante, entrambe hanno la testa al campionato. Chi vincerà il primo big match della stagione? Ognuno ha le sue idee e io ho le mie. Vince la Pielle di 8.

18:00 Valdarno – Libertas Livorno
Mettiamola così, la Libertas ha vissuto giorni migliori. Come se non bastesse alla prima giornata trova un Valdarno che ha messo a segno uno dei colpi dell’estate: l’ingaggio di Stefano Trillo’. Vince Valdarno di 18.

18:00 San Vincenzo – Don Bosco Livorno
San Vincenzo è l’altra neopromossa, il Don Bosco non ha bisogno di presentazioni. La Coppa Toscana ha detto che il Don Bosco ha qualcosa in più, ma lo sapevamo già. Vince il Don Bosco di 14.

18:00 Castelfiorentino – Agliana
La mia opinione la sapete. Secondo me quest’anno Castelfiorentino vince tutto: regular season, playoff, coppa toscana e tutto quello che c’è. Agliana è una buona squadra, ma l’ABC è di un’altra categoria. Vince Castelfiorentino di 10.

📝 Nota: su tutte le partite c’è un servizio di livescore fornito dalla federazione

📷 Photo Credit: bandiera del Granducato di Toscana

📧 Emailcigarafterten@gmail.com

 

 

 

Annunci

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.