La pre-registrazione all’EuroLeague Fantasy Challenge


Qualcosa si muove. Il sito dell’EuroLeague Fantasy Challenge si è finalmente aggiornato. Fino a qualche giorno fa era possibile accedervi con le credenziali della scorsa stagione e vi vedevate la vostra vecchia squadra e le vecchie classifiche.

Se invece ci andate oggi – domenica 23 settembre 2018 – venite indirizzati su una pagina che si chiama off season in cui vi si chiede di pre-registravi. In paratica vi vine chiesto di inserire il vostro nick (scegliete quello che vi pare) e una vostra email.

Featured Image -- 967

E’ il primo passo per poter partecipare all’EuroLeague Fantasy Challenge 2018/2019, il fantabasket ufficiale della’Eurolega.

La regular season di Eurolega prenderà il via l’11 ottobre. Tradotto in italiano nei prossimi 20 giorni ci sarà da costruire la propia squadra, o squadre, non so. Nella passata stagione era possibile avere più squadre. L’ideale sarebbe poterne gestire un paio: una prima formazione solida e una seconda in cui sono presenti alcune scommesse. Vediamo se anche quest’anno sarà possibile attuare questa strategia. Questione di giorni e sapremo tutto. Manca poco.

📝 Nota: questo sito prenderà parte alla EuroLeague Fantasy Challenge, alla Dunkest Eurolega e alla Dunkest Serie A. Malati di fantabasket.

📷 Photo Credit: Cigarafterten

📧 Emailcigarafterten@gmail.com

Annunci