1+1+7+14 = Granducato di Toscana


Ok, inizio a svelarvi il mistero, sennò ci diventate matti. Subito un indizio: La Toscana del basket, articolo che scrissi quasi un anno fa. Ora ci siete quasi. La situazione è diversa da un anno fa, ma non poi così diversa, ci sono molte similitudini. I numeri sono uguali, qualche nome è cambiato, ma i numeri sono uguali.

1 = il numero di squadre toscane in Serie A

1 = il numero di squadre toscane in Serie A2

7 = il numero di squadre toscane di Serie B

14 = il numero di squadre toscane di Serie C Gold

Si, si ok, c’è anche il basket femminile e il basket in carrozzina. Ne parleremo, tutto a suo tempo. Intanto tenetevi aggiornato con le ultime notizie.

➡️ Montecatini – Fiorentina Basket 65-72 vittoria dei gigliati (in amichevole). Se ne parla un gran bene di questa Fiorentina. Soprattutto su Firenzebasketblog.

➡️ Pistoia – Piombino 80 – 60 scrimmage che si è disputato nel weekend a Ponte Buggianese. Il sito ufficiale del Pistoia Basket vi racconta la preseason dei biancorossi.

 ➡️ A proposito di Pistoia, nel weekend la squadra parteciperà al Trofeo Carlo Lovari con Olimpia Milano, Fiat Torino e la mitica Reyer Venezia. Sul sito intoscana.it c’è una buona presentazione del torneo.

 

Annunci