Il Pistoia Basket da qui all’inizio del campionato


Raduno fissato per martedì 21 agosto a Pistoia, poi dl giorno dopo iniziano gli appuntamenti da segnarsi sul calendario.

Mercoledì 22 agosto ore 17:00 allenamento a porte aperte al PalaCarrara. A proposito, come si legge dal comunicato ufficiale della società, quest’anno la squadra biancorossa giocherà le partite casalinghe al PalaCarrara, poi per la stagione successiva si vedrà.

Sabato 1° settembre ore 19:30 a Ponte Buggianese c’è lo scrimmage Pistoia – Piombino. Il weekend successivo, vale a dire venerdì 7 e sabato 8, Pistoia parteciperà al Trofeo Lovari a Lucca con Milano, Venezia e Torino.

Ritorno al PalaCarrara fissato per sabato 15 settembre per la gara contro Udine, valida per il Memoria Bertolazzi, mentre giovedì 20 i biancorossi saranno di scena a Siena, ospiti della Mens Sana.

Amichevole di lusso martedì 25 settembre, al PalaCarrara: Pistoia Basket – Reggio Emilia. Palla a due alle 20:30. La preaseason dei pistoiesi si chiuderà venerdì 28 e sabato 29 in Friuli con il Quadrangolare di Udine.

Annunci