Qualche anticipazione sulla stagione 2018/2019 del sito cigarafterten.com


Premessa: io gestisco sia Osservatorio Basket che Cigarafterten.com, sito in lingua inglese dedicato al basket italiano. Cigarafterten.com l’ho ideato io, realizzato io, sviluppato io e, soprattutto, lo gestico solo io. Questo per farvi capire che, quando ne parlo, so di cosa parlo.

Situazione: al momento il sito è in una fase di stallo. Nelle ultime settimane mi sono dedicato ad altro, quindi il sito è stato lasciato così, fermo alle finali della Serie A. Non è una pausa di riflessione, non c’è niente su cui riflettere. E’ proprio una pausa. Punto.

Progetto: Cigarafterten.com si occupa, in lingua inglese, in modo specifico, ed esclusivo,  del basket italiano. Ora, voi che di basket ne capite più di me (ci vuole poco), sapete bene che il basket italiano è vasto, largo, larghissimo. Tante squadre, tanti campionati, Troppo, tutto di troppo. Mettiamo dei paletti. Si parla di basket italiano, ma dal mio punto di vista, dal punto di vista di uno che tifa Reyer Venezia, di uno che ama il fantabasket, soprattutto quello dell’Eurolega, e il jazz, i libri, l’opera, la vita in genere. Si, si mescola basket italiano a cultura italiana. Tranquilli, so cosa sto facendo. Ripartiamo presto, molto presto.

cropped-cig_logo2015.jpg

Annunci