Nazionale: Awudu Abass è l’uomo giusto


Quelli bravi la chiamano offseason. E’ quelal parte di stagione che va fra la gara che assegna lo scudetto della stagione vecchia e la prima amichevole di quella nuova. Quelli bravi. Io la chiamo estate, è la stagione delle squadre nazionali.

giovedì 28 giugno ore 20:45
Italia – Croazia

domenica 1 luglio ore 18:00
Olanda – Italia

Il calendario delle partite della nazionale italiana è offerto da Green Barber Shop di Piazzetta del Salice, Isolotto – Firenze

Due partite difficili, due avversarie da non sottovalutare. Due partite da affrontare con umiltà e con la voglia di vincere. Per questo, e non solo, dico che l’uomo giusto al posto giusto è Awudu Abass. Il giocatore ha vinto lo scudetto con l’Armani Milano, ma ha fatto capire che non si ritiene soddisfatto della sua stagione e vuole cambiare aria. Molte le voci di mercato su Awudu Abass, quasi tutte campate in aria. E’ un giocatore che ha voglia di riscatto e di vincere. E l’uomo giusto per il coach Romeo Sacchetti.

📰 Note
Abass giocherà la Summer League con gli Oklahoma City Thunder come riporta Basket Universo.

📺 TV
Le partite della nazionale saranno trasmesse in diretta da Sky Sport

🔗 Links
Il sito ufficiale della FIP ha pagine dedicate alla nazionale italiana.

💶 Scommesse
Ho il conto con 2 bookmakers, entrambi in questo momento, martedì 26 giugno ore 18:11, non hanno ancora pubblicate le quote per Italia – Croazia. Poi si lamentano che la gente non scommette sul basket.

📷 Photo Credit
@cigarafterten

📧 Email
osservatoriobasket@gmail.com

greenbarbershop

Annunci