L’Olimpia Milano si ascolta su Radio Polis


Come molti di voi già sapranno, con l’inizo dell’anno 2018, le radiocronache dell’Olimpia Milano non si ascoltano più su Radio Hinterland Binasco, ma su Radio Polis, il nuovo partner radiofonico delle Scarpette Rosse.

Lo staff è praticamente lo stesso che fino a dicembre 2017 ci deliziava dalle onde di Radio Hinterland, vale a dire Sandro Pugliese, penna de “Il Giorno” ed autore di “Scarpette Rosse”, Roberto Nardella, giornalista di Tuttosport, Matteo Cipriani, ideatore di Dunk N Spike ed articolista per The Ball Don’t Lie ed Emanuele Naretti.

Si ascoltano sempre volentieri, ma, se devo trovar loro un difetto è quello di essere troppo tifosi. Sarei curioso si sapere che dati di ascolto anno. A mio modesto parere il basket via radio ha un suo pubblico, ma a patto di saperlo fidelizzare, questo pubblico.

ATTENZIONE

DALL’INIZIO DELLA STAGIONE 2018/2019 LE PARTITE DELL’OLIMPIA MILANO SI ASCOLTANO SU CLUSTER FM. AD OCCUPARSI DELLA RADIOCRONACA DELLA PARTITA E’ LO STESSO STAFF CHE CURAVA LA TRASMISSIONE SU RADIO POLIS, SOLO CHE ORA SONO SU CLUSTER FM.

ATTENZIONE

PER ASCOLTARE LE RADIOCRONACHE DELLE PARTITE DELL’OLIMPIA MILANO ORA E’ NECESSARIO SINTONIZZARSI SU CLUSTER FM.

clusterfm2

Annunci