Ci siamo. Questa sera, giovedì 11 gennaio 2018, l’Olimpia Milano affronta il CSKA Mosca in Eurolega. 

Questa, come tutte le gare ufficiali dell’Olimpia Milano, sarà trasmessa in diretta radiofonica da Radio Hinterland Binasco. Molti sono i modi per potersi godere la radiocronaca. Il più semplice, se abitate nelle province di Milano e Pavia, è sintonizzarsi sul 94.600 FM.

Se invece siete da qualsiasi altra parte del pianeta, avete a disposizione ben 3 soluzioni. La prima consiste nell’ascoltare la radiocronaca direttamente dal sito della radio radiohinterland.com. E’ un’opzione che non consiglio, visto che spesso e volentieri, non so perché, ma lo streaming non funziona. Altra possibilità è quella di ascoltare Radio Hinterland Binasco tramite Tune In, sito e applicazione che serve per ascoltare quasi tutte le radio del mondo. Purtroppo, con questa radio, anche Tune In a volte ha messo in evidenza qualche problema. La soluzione migliore, a nostro modesto avviso, è quella che abbiamo sperimentato alcuni giorni fa: ascoltare Radio Hinterland Binasco sul sito ascoltareradio.com, il cui streaming a noi pare perfetto.

📰 Il programma delle partite di basket più interessanti che ogni giorno si giocano in Europa lo trovate sul sito cigarafterten.com

📷 Photo Credit: Photo by Matt Botsford on Unsplash

📧 Email: osservatoriobasket@gmail.com