Ok, forse non più interessanti in assoluto, ma sicuramente quelli che mi piacciono di più. In ordine rigorosamente sparso e casuale.

1️ Le scommesse di Osservatorio Basket: gruppo da me ideato e gestito. Si tratta di un piccolo gruppo in cui gli utenti hanno modo di discutere sui loro pronostici. In italiano.

2️ NBA Discussion Freaks: vanta più di 13.000 membri. Si parla di NBA, soprattutto di cose curiose, molti video, molte cose simpatiche. In inglese.

3️ Olimpia Milano Gruppo Appassionati: è uno dei gruppi più interessanti. Gestito da due abbonati della squadra milanese, padre e figlio, il gruppo ospita discussioni fra i tifosi dell’Olimpia. Ne ho già parlato in un recente articolo di presentazione. In italiano.

4️ NBA Basketball: ottimo gruppo sulla NBA. ricco di sondaggio e belle foto. Forse esogero se dico che è il miglior gruppo Google+ dedicato al basket. O forse no. In inglese.

5️ BASKETBALL for Everyone: si parla di basketa  360°. Nonostante il nome, non è per tutti, bisogna richiedere di parteciparvi per essere ammessi. Utile anche per chi segue il basket europe. In inglese.

Conoscete gruppi di Google+ che meritano di essere menzionati? Segnalatemeli e li valuterò. Grazie