Il giorno di Olimpia Legnaia – Valdisieve

nessun commento

Mattinata con la pioggia a Firenze. Tardo pomeriggio con il basket della Coppa Toscana. Alle 18:30 al PalaFilarete si affrontano Olimpia Legnaia e Valdisieve, coach Zanardo contro coach Pescioli, a mio modestissimo avviso i due più bravi della categoria.

Al di là della classifica del girone di coppa, la gara servirà per vedere all’opera i due rosters. Si tratta di due squadre che nella Serie C Gold Toscana partono con lo stesso obiettivo, una salvezza, magari tranquilla. Due gli uomini sotto i riflettori: Zanussi per i padroni di casa e Mariotti per gli ospiti, due nuovi acquisti di cui si parla un gran bene.

Non so dirvi quale squadra vincerà la partita, ma so per certo che il report del match lo potrete leggere su firenzebasketblog. Lo so, perché il pezzo lo lo scriverò io.

A proposito di scrittura, nel libro che sto scrivendo sull’Olimpia Legnaia stagione 2017/2018, ci saranno ben due capitoli dedicati alla Coppa Toscana. Perché due? Lo si capirà nel corso della stagione. Intanto, fidatevi.

 

Annunci

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.