La 2ª giornata di #Eurolega


Nel Gruppo A giovedì 22 ottobre il nostro Bayern Monaco (0-1) riceve il Khimki Mosca (1-0) e il Real Madrid (0-1) ospita la Stella Rossa (1-0). Strasburgo (0-1) – Fenerbahce (1-0) si gioca venerdì sera. In questo gruppo il motivo di interesse è l’inserimento di Quincy Miller nelle fila della Stella Rossa. 

Anche nel Gruppo B due partite si giocano giovedì e solo una venerdì. In ordine temporale parliamo di Efes (1-0) – Milano (1-0), Cedevita (0-1) – Limoges (0-1) e Laboral Kuxta (0-1) – Olympiacos (1-0). Per chi ne avesse nostalgia, nelle fila dell’Olympiacos c’è Daniel Hackett, ex Milano e Siena.

Nel Gruppo C solo una gara in calendario giovedì, ma che gara: Panathinaikos (0-1) – Pina (1-0). Chiaramente c’è curiosità per capire cosa farà ad Atene il sorprendente Pinar. Bisogna aspettare fino a venerdì per Zalgiris (1-0) – Krasnodar (1-0) e per Barcellona (0-1) – Zielona Gora (0-1). Questa settimana tutte e tre le squadre di casa sono, a mio modesto avviso, largamente favorite.

Veniamo al Gruppo D, quello che ci interessa di più.Maccabi Tel Aviv (0-1) – Unicaja Malaga (1-0) si gioca giovedì. Ci attende invece un venerdì da leoni con Brose (0-1) – Darussafaka (1-0) e Sassari (0-1) – CSKA Mosca (1-0).

 ••• SCOMMESSE
Queste le due puntate per l’Eurolega: Sassari – CSKA Mosca CSKA @ 1.10 stake 3/10 e Panathinaikos – Pinar Panathinaikos @ 1.27 stake 3/10.

Il tuo commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...