Lunedì all’Osservatorio Basket 19/10/2015


Colpa delle televisioni. E degli uffici marketing. Una volta il lunedì non si giocava a basket. Ora invece si giocano un sacco di partite e che partite. Prendete oggi per esempio. Oggi, lunedì 19 ottobre 2015, in Bundesliga c’è Bayern – Mitteldeutscher, in Serie A Avellino – Milano, in ABL (il campionato austriaco) Gussing – Kapfenberg. Grandi partite anche in leghe che ci interessano di meno: il derby Panathinaikos – Olympiakos in Grecia, Galatasaray – Efes in Turchia, CSKA Mosca – Khimki in VTB United League e infine Hapoel Eilat – Maccabi Haifa in Israele.

SERIE A

Avellino (1-1) senza Green, infortunato. Nel caso il play dovesse recuperare, sarà comunque a mezzo servizio. Milano (1-1) galvanizzato dalle vittorie con Varese e Vitoria. Stasera vince Milano, secondo me.

 BUNDESLIGA

Senza storia la gara di questa sera fra Bayern Monaco (2-1) e Mitteldeutscher (0-4). Vince il Bayern senza se e senza ma.

 ABL

In ABL, Admiral Basketball Bundesliga, stasera scende in campo la capolista Gussing (6-0), contro il Kapfenberg (4-2). Peccato che i media e i bookmakers italiani snobbino questo torneo.

••• SCOMMESSE

Io oggi punto su Milano e vivo felice: Avellino – EA7 Milano Milano @ 1.42 stake 3/10. Voi fate un pò come vi pare.

Il tuo commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...