Final Eight 2015: Vince Venezia


L’hanno, giustamente, pubblicizzata così tanto, che ormai anche i sassi in Italia hanno capito che questo weekend si gioca la Final Eight di Coppa Italia di basket.

In ordine di seeding: Milano, Sassari, Reggio Emilia, Venezia, Brindisi, Trento, Cremona e Avellino. In ordine di classifica attuale:  Milano, Reggio Emilia, Venezia, Sassari, Brindisi, Trento, Cremona e Avellino.

CIG_agenda_ok

Vediamo come queste otto squadre arrivano a  Desio e le relative quote del mio bookmaker.

ARMANI MILANO @ 1.75: in Italia leader indiscussa, in Europa recita il ruolo di comparsa. Questione di testa. In Serie A vanta un record di 17 vinte e 2 perse nelle prime 19 giornate. Prima negli assist: 17.7 di media.

DINAMO SASSARI @ 5.00: si presenta alla Final Eight con Kenneth Kadji, ala camerunense presa in settimana dall’Aries Trikala. Prima per palle recuperate: 8.9 a partita.

REGGIO EMILIA @ 6.50: se vuoi capire come sarà il basket tricolore nei prossimi anni, guarda cosa succede a Reggio. La società ha ben investito in questi anni e quest’anno vanno dritti in finale.

REYER VENEZIA @ 9.00: squadra costruita per vincere, arriva a Desio decisa a portare il trofeo in Laguna. Viene da una bella vittoria a Varese, morale alto. Io punto sugli oro granata per il successo finale.

ENEL BRINDISI @ 13.00: va sulle montagne russe. Una partita gioca un grande basket, in quella successiva delude. A Desio si giocano 3 partite in 3 giorni, nessuna chance per i ragazzi di Piero Bucchi.

DOLOMITI TRENTO @ 25.00: non sono più quelli del girone di andata. Nelle ultime 5 partite hanno vinto solo 1 partita. Arrivano scarichi alla Final Eight.

VANOLI CREMONA @ 40.00: è già un successo la partecipazione.Luca Vitali è la loro stella: secondo miglior assist man della lega con 5.8 di media. Troppo poco per puntare alla coppa.

AIR AVELLINO @ 40.00: in fase calante, spicca nella classifica delle palle perse: terza peggior squadra con ben 16 palle perse ogni partita! Auguri,

Scommessa antepost
Reyer Venezia @ 9.00
stake 5/10

Il tuo commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...