Pochi, maledetti e subito


La befana porta all’Armani Milano il titolo d’inverno della Serie A Beko e qualche centesimo a me, che avevo puntato sulla vittoria dei meneghini. Lo so, la quota era bassa, @ 1,18, ma io preferisco vincere poco piuttosto che perdere tanto.

Il profilo twitter del giorno è @enjoybet, profilo del bookmaker italiano enjoybet. Ve lo segnalo perchè è un buon esempio di come twitter venga utilizzato male dalle aziende italiane, anche da quelle tecnologicamente avanzate.

Stamattina sono passato in edicola a comprare Repubblica. Ottima scelta, visto che c’è una bella intervista a Renato Villata, leggenda del basket italiano e presidente della Virtus Bologna. Leggetevela che imparate qualcosa.

Passando rapidamente all’offerta dei bookmakers italiani, (quelli targati AAMS) diamo un’occhiata a gazzabet, il bookmaker recentemente lanciato dal gruppo RCS, Corriere della Sera e Gazzetta per capirsi. Che dire? Vado alle quota di Eurocup e mi vedo che la partita Valencia – Nancy ha le quote vincente partita, ma non le quote handicap. Mettiamola così, questo bookmaker ha ampi margini di miglioramento.

Restiamo sull’Eurocup: questa settimana a Cantù arriva il Khimki di Mosca, club il cui sito internet ufficiale è anche in inglese. I club seri si vedono anche da questi particolari.

Il tuo commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...